Passa ai contenuti principali

Torta ballerina...

Il rosa non è il mio colore preferito ma a questa torta mi sono davvero affezionata. Quando ero bambina non c'era la pasta di zucchero ma se ci fosse stata la mia torta l'avrei scelta proprio come questa...anche se non ho mai fatto danza!!!







E nel prossimo post vi mostro tutti i dettagli della sweet table realizzata per questa Prima Comuione teme danza...

Commenti

  1. Le scarpette da ballerina sono perfette e bellissime.....sei una bravissima nipote
    Baci dalla nonna Clara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Biscotti Superpigiamini

E naturalmente non potevano mancare i biscotti a tema  con l'ultima torta che ho realizzato. Ecco qui i miei PJ Mask cookies...



Eh sì, stavolta erano davvero tanti....praticamente un'invasione!!!


Torta Pocoyo!!!

E tra una festa e l'altra ho preparato anche questa coloratissima torta per un bimbo che ha compiuto 5 anni e che adora il cartone di Pocoyo. Da un'idea del web (come da richiesta della sua mamma) ecco la mia versione...






Tantissimi auguri Paolo e grazie alla tua mamma che mi ha dato la possibilità di fare questa torta e di realizzare dei personaggi che ancora mi mancavano!!!


Torta Superpigiamini!!!

PJ Mask o Superpigiamini che dir si voglia, ormai sono il mio tormento!!! E dopo Peppa Pig (che per ora sembra scomparsa...per fortuna!), Masha e Orso e i Minions, ora ci sono solo loro!!!
Questa è la torta realizzata per il piccolo Ettore...




E torta dopo torta piano piano mi ci sto affezionando!!! Nel prossimo post vi mostro la nuova versione dei biscottini che ho realizzato sempre sullo stesso tema. Intanto tantissimi auguri Ettore e grazie Fabiana per la rinnovata fiducia.