Torta Minions!!!!!

I Minions sono tornati!!! Inutile dire che si tratta di uno dei miei soggetti preferiti ma questa torta la ricorderò per sempre per i tempi minimi di realizzazione. Giovedì pomeriggio mi chiama un'amica di un'amica di una mia amica e mi chiede se è possibile farle una torta tema Minions per la festa del suo bimbo. Io ovviamente sono felicissima, ne ho fatte tante e mi piacciono tantissimo...poi però mi dice che la torta è per Domenica....cioè dopo 3 giorni. Ok, più di un personaggio non riesco a fare in così poco tempo ma ci metto tutto l'impegno possibile ed questo è il risultato...




Che dire? Ho ricevuto tanti complimenti sia per l'estetica che per il gusto...stavolta sono davvero soddisfatta di me stessa!!! Peccato solo per le foto che sono venute un po' buie...la pioggia di questi giorni proprio non aiuta ma non importa, va bene così!



Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...