Una fetta di torta in un biscotto!!!

E per addolcire un po' questa giornata piovosa posto uno dei miei ultimi lavoretti...sembrano fettine di torta al cioccolato, in realtà sono biscotti di pasta frolla decorati con ghiaccia e micro roselline in pasta di zucchero.
L'idea originale è di una bravissima cake designer, in arte SweetAmbs, che decora principalmente biscotti con ghiaccia. I suoi video, presenti su YouTube, mi lasciano sempre incantata davanti al pc. Io con la ghiaccia non sono un granché ma di questi biscottini posso ritenermi soddisfatta!!!




Sono piaciuti tantissimo a Chiara che li vuole per la sua Prima Comunione!!! Ovviamente c'è tempo e so che cambierà idea altre 1000 volte ma in effetti è un'idea carina per una festa di una bimba.



Sperando che smetta di piovere, auguro a tutti un buon fine settimana!!! Io ho un paio di cosine da preparare...mi rimetto al lavoro!









Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...