Torta elefantino

Chi mi conosce lo sa che i miei colori preferiti sono l'azzurro, il blu, il verde, il turchese e tutte le loro infinite sfumature...anche il mio abbigliamento è quasi sempre su questi toni e lo stesso vale per le collane che realizzo...se posso scegliere, io scelgo sempre il blu!!!
Ovviamente la mia passione per il blu si riflette anche nelle torte, ma stavolta no, stavolta la torta doveva essere rosa, di un rosa non troppo carico ma neanche troppo spento, il rosa che volevo è proprio questo e, quando ho terminato questo lavoro, mi sono sentita davvero soddisfatta: questa torta non poteva che essere rosa!!!


Semplice ma elegante e con un tenero elefantino stilizzato per la piccola Giulia che ha compiuto un anno...





...inutile dire che la cosa che mi è piaciuta di più da realizzare è stato proprio l'elefantino!!! Proboscide rigorosamente all'insù come portafortuna e orecchio a cuoricino per richiamare il colore principale della torta...


Tantissimi auguri piccolina e grazie Carmela per avermi fatto realizzare questa dolcissima torta!

Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...