Uova di Pasqua decorate

Questo è il lavoro che ho fatto per tutto lo staff dell'asilo di mio figlio Carlo. Quattordici uova di Pasqua decorate con pasta di zucchero!!!
Oggi non è proprio una bella giornata, gli attentati di Bruxelles riportano a sentimenti di angoscia e paura che distrugge l'atmosfera di festa di questa settimana di Pasqua...
I colori e la tenerezza di queste uova spero arrivino come un augurio di pace e di serenità per tutti.


Alcuni particolari...



E c'è anche lui, per un tifoso del Napoli!!!!


E qui in fase di preparazione...


Grazie alle rappresentanti di classe che mi hanno dato la possibilità di fare un lavoro un po' diverso dal solito ma che mi ha dato davvero molta soddisfazione. E grazie a tutte le mamme dei bimbi  dell'asilo, che mi hanno fatto tantissimi complimenti!!!


3 commenti:

  1. Bellísimo tu trabajo que me dio muchas ideas para las próximas Pascuas Mil gracias

    RispondiElimina
  2. Bellisimo trabajo!!! Te hago una consulta, los dibujos son realizados con pasta ?

    RispondiElimina

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...