Chiffon cake al cacao

E questo è il secondo dolce della settimana!!! La chiffon cake base l'ho già preparata precedentemente ed era buonissima, girando per la rete ho trovato questa ricetta che mi ha incuriosito e ho deciso di provare la versione al cacao.


In effetti anche questa è davvero molto buona però forse per essere gustata al meglio deve essere farcita (come da ricetta originale o con panna, nutella, etc.). Ovviamente io non ho avuto il tempo di farlo perchè appena i bimbi l'hanno vista ho dovuto farne due fette per loro...

Comunque è sofficissima e sicuramente può essere un'ottima base per torte decorate!

Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...